Attico in vendita a Selvazzano Dentro

Dettagli

Riferimento G88
Prezzo 450.000 €
Tipologia Attico
Contratto vendita
Comune Selvazzano Dentro
Camere 3
Bagni 2
Mq 230

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  4
  
  
  
  
  
  
  
  
  

CASELLE Via Santa Cecilia - Iniziamo la vendita di un condominio dal design giovane e moderno, in zona residenziale ampiamente servita con asili, scuole elementari, scuole medie e Liceo raggiungibili a piedi, costruiremo un nuovo complesso a 2 livelli composto da un totale di 5 unità, con la vista nel Parco, tutte le unità sono progettate per un elevato comfort abitativo, certificate in classe A4 e completamente elettriche con Pompe di Calore supportate dall'impianto fotovoltaico, posto in copertura e destinato alla produzione di energia pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l'acqua calda sanitaria.
Tutte le unità saranno ultimate con finiture raffinate, ricercate e personalizzabili, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato,ventilazione meccanica controllata, serramenti esterni con triplo vetro, avvolgibili motorizzati, portoncino blindato e porte interne con cerniera a scomparsa e tanti altri particolari.
Tutti gli appartamenti dispongono di un garage e di un posto auto esterno di proprietà.
Inizio lavori ottobre 2020.
Consegna prevista per settembre 2021.
L'appartamento attico in piano unico che prende tutto il II° piano ha l'ascensore diretto, è composto da una zona giorno di 75 mq con aperture a scorrere sul portico e sulla terrazza, da 3 camere di cui 2 grandi e una camera singola tutte con aperture nelle terrazze, 2 bagni, un ripostiglio lavanderia. Le terrazze hanno vista parco e verranno ultimate con pavimento galleggiante e fioraie.
La compravendita non è soggetta al pagamento della provvigione da parte dell'acquirente in quanto trattasi di Contratto a Titolo Oneroso.