Villa in vendita a Saccolongo

Dettagli

Riferimento S159
Prezzo 420.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Saccolongo
Camere +3
Bagni 3
Mq 240

informazioni aggiuntive

  
  
  2
  
  
  
  
  
  
  

Saccolongo, immersa nel verde della campagna Veneta con ottima vista sui colli euganei, Proponiamo prestigiosa villa singola di ampie dimensioni circondata da un giardino privato di circa 4000 mq.
L'abitazione si sviluppa su due piani fuori terra.
Al piano terra troviamo un ampio ingresso, sulla sinistra la cucina abitabile, studio e bagno finestrato, invece sulla destra un grande soggiorno/pranzo con caminetto, che accede ad uno spaziosissimo portico a doppia altezza con esposizione totalmente a sud, ideale per pranzi o cene all'aperto nei periodi caldi o per godere della vista sul bellissimo giardino completamente piantumato e la siepe alta 2 mt che circonda tutto il perimetro, garantisce molta privacy, la villa si completa con il garage molto spazioso e fuori terra.
Sul retro dell'abitazione troviamo inoltre una zona adibita a ricovero attrezzi, o da adibire a garage, attualmente è al grezzo avanzato con possibilità di soppalcarlo, per creare una meravigliosa dependance.
La casa è protetta completamente da un sistema di allarme di ultima generazione perimetrico e volumetrico con telecamere sterne e interne.
Una villa molto bella nelle sue finiture, molto ricercate e di pregio, con spazi molto abitabili....da vivere!
Soluzione perfetta per chi cerca una casa di prestigio con ampi spazi abitativi, e da vivere in libertà e tranquillità, a due passi da tutti i servizi.
Vicinanze, Abano Terme, Albignasego, Torreglia, Veggiano, Villafranca Padovana, Rubano, Saccolongo, Selvazzano dentro, Teolo, Campodoro, Mestrino e Padova.